4events ...

L'agenzia di Monza (Milano) 4events non paga! E' ormai passato un anno da quando ho lavorato per loro come addetto al volantinaggio per una fiera, la fiera del calcio con precisione. La storia sarebbe molto lunga da spiegare. Posso dire che loro puntano sulla truffa di poche centinaia di € a persona in modo da far si che le persone per 100/200 € mandano per qualche giorno le mail per esigere il pagamento, ma poi passati qualche giorno i ragazzi "truffati" si stufano e non li tempestano più di telefonate...
Se posso dare un consiglio a che è passato prima di voi... NON LAVORATE per 4EVENTS.

Commenti

  1. Per quanto riguarda la fiera del calcio ha pagato il cliente direttamente tutte le persone a seguito di accordo tra 4events e il cliente tutti i ragazzi che avevano lavorato x questa fiera hanno firmato e accettato x scritto di essere pagati direttamente dal cliente presso il quale di sono recati per ottenere quanto gli spettava. Quindi ti consiglio di informarti prima di diffondere notizie false e accusatorie.. Si rischia una citazione x querela!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve anonimo, io sono uno dei ragazzi che per quel lavoro di promotion non è mai stato pagato (€ 150) ho numerose mail intrattenute con le persone interessate che dimostrano il mancato pagamento per il lavoro da me svolto, quindi nessuno meglio di me sa come sono andate le cose (per quanto mi riguarda), è da notare che il numero di telefono dell'azienda cui si fa rifermento chissà per quale ragione non risulta più attivo...

      Elimina
  2. Pienamente d'accordo con Antonio!!! Anche io ho lavorato con loro 9 mesi fa e con
    Mille scuse non ho ancora ricevuto i soldi che mi spettano! E'vergognoso, non mi e' mai capitata una cosa simile... Si negano al telefono.. Nn rispondono alle mail. Con tutti i lavori e i soldi che rubano a destra e a manca... Poi non ti pagano! NON LAVORATE MAI per loro!!! Ma io andro'fino in fondo, ho gia' contattato l'avvocato e mo'si beccano una bella denuncia oltre che l'ingiunzione di pagamento! Anzi Antonio, se vuoi contattarmi in pvt sono disponibile, lasciami il tuo n. O la tua mail

    RispondiElimina
  3. Confermo tutto ciò che è scritto!Anch'io aspetto il pagamento da loro già da 5 mesi! Che vergogna!!

    RispondiElimina
  4. Salve a tutti, sottoscrivo in toto anch'io tutto quello scritto da Antonio. E' da mesi che aspetto il mio compenso, e la mia pazienza si è esaurita. In arrivo una bella denuncia...

    RispondiElimina
  5. Confermo, aspetto da 10 mesi sempre per un volantinaggio. E fanno pure i finti tonti ogni volta richiedendomi tutti i dati per poi risparire nel nulla senza pagare. Sono dei ladri!

    RispondiElimina

Posta un commento